mercoledì 16 settembre 2009

EC 2009


La trasferta a Bakel (Olanda) per l'European Championship ha visto vincitore per la categoria libero 45 il Simply Irresistible, al secondo posto il Green Fighter e al terzo posto il Tornado 2 del team Turbo 2000.
lo Starlight Express 3 nonostante la bella prova della qualifica, ha subito un danno abbastanza importante a uno dei tre potentissimi motori; per questa ragione non ha potuto esibirsi in finale e con grande dispiacere non potra' dare spettacolo neanche all'ultima gara di campionato italiano che si disputera' a Parma il prossimo 20 settembre.
In un contesto come l'Olanda dove l'esperinza organizzativa la fa da padrona abbiamo trovato grande ospitalita', persone estremamente gentili e disponibili e una pulizia invidiabile. Qua in Italia sarebbe seriamente il caso che si prendesse esempio.
Con questa ultima prova dell' anno il team Tractor Racing e lo Starlight salutano e ringraziano tutti i fans che li sostengono, soffrono e gioiscono insieme a loro e vi danno appuntamento sempre cosi' numerosi al prossimo anno.

Nessun commento: