martedì 26 maggio 2009

Roreto di Cherasco 2009

Eccoci di ritorno dalla seconda gara di Campionato Italiano a Roreto di Cherasco, ancora una volta è stata una gara entusiasmante, la qualifica è stata abbastanza semplice visto che la slitta era leggera, forse fin troppo.
La finale è stata un vero spettacolo si è deciso di partire sulla destra della pista visto che il centro era rovinato, la tirata è stata veramente incredibile anche se con ancora qualche problema di carburazione, il commissario di gara pensava che avessimo toccato la riga bianca ma dopo vari accertamenti il Full Pull è stato confermato.
Siamo gia al lavoro per apportare altre modifiche che possano migliorare le prestazioni dello Starlight, sperando di continuare a farvi provare grandi emozioni, ringraziamo ancora una volta tutti e nostri sponsor che ci permettono di sviluppare la macchina e tutti i nostri fans che ci seguono sempre, un saluto e alla prossima.

sabato 16 maggio 2009

Le nuove pompe

Finalmente le altre 2 pompe grandi sono arrivate ed anche i nuovi tubi di aspirazione delle pompe che arrivano direttamente dagli USA.
Aggiornata la galleria fotografica e ho aggiunto anche il video.
Un saluto e alla prossima.


martedì 12 maggio 2009

Lendinara 2009

Finalmente é cominciato il campionato Italiano e l'oramai amico Sascha Making ha deciso di venirci a trovare per aiutarci e per capire come funziona il pulling in Italia.
La qualifica è stata entusiasmante e liberatoria visto che non sapevamo come sarebbe andato il motore di sinistra dopo le modifiche apportate.
La finale veramente incredibile, ci è servita per fare qualche altra regolazione e anche se la slitta era tutta carica lo Starlight a dimostrato tutta la sua potenza portando oltre i 100 mt la slitta.
E' stato un'ottimo fine settimana ricco di divertimenti e di emozioni, speriamo di avervi fatto divertire ed emozionare, ancora un grande grazie a tutto il Green Monster Team che ci fà capire il vero significato della parola Tractorpulling.
Un saluto a tutti e alla prossima.

venerdì 1 maggio 2009

Il dopo Fuchtorf

L'ultima tirata in quel di Fuchtorf è stata entusiasmante ma allo stesso tempo ci ha causato un po' di danni a causa di una carburazione magra, un pistone è colato e la rispettiva camicia si è rovinata, in più come se non bastasse il paraolio del volumetrico è scoppiato così anche quello è da sostituire, speriamo di essere pronti per la prima gara, ma il risultato non è assicurato.
Un saluto a tutti i nostri fans e alla prossima